Prima edizione  del "THE DIRTY DAY"

24 SETTEMBRE 2017

VIA RHO, 90- LAINATE (MI)

prev next

Con un strepitoso successo si è conclusa la prima edizione del The Dirty Day.    

Un un grazie speciale va all'Agricola, a tutti voi che avete partecipato, a Marco OMT l'organizzatore, a Marco Belli della scuola DI TRAVERO, a Gianni Offlimits Borgiotti, che sono stati fondamentali,  a tutti i collaboratori che hanno lavorato con dedizione, a tutti i partners, ai fotografi e alla stampa.                                                                                                                                                                                               50.000-Grazie di cuore e arrivederci, alla prossima edizione.


Finalmente alle porte di Milano la disciplina "Flat Track"


Appassionati, vivete con noi...The Darty Day.

L'evento, alla sua prima edizione nasce dalla parternership tra OMT Garage e l'Agricola.
Sarà la novità della festa annuale dell'agriturismo l'Agricola di Lainate in Via Rho,90- (MI).

Consolidata da anni, ha un richiamo con un forte ritorno non solo per la degustazione di tutti i cibi naturali di ottima qualità "Dalla terra alla tavola", ma anche per la presenza di 30.000-visitatori circa.
Una gita in fattoria è un' occasione importante per riscoprire una realtà dimenticata, è uno spazio dalle mille occasioni dove grandi e piccini possono divertirsi e istruirsi trascorrendo all'area aperta una serena giornata in famiglia.

Location ideale per vivere l'esperienza dimostrativa della disciplina "Flat Track" che unirà, natura, amicizia, cibo e motori.

A cornice dell'evento negli spazi espositivi troverete la presenza d'importanti brand del mondo del motociclismo, che esporranno i nuovi modelli , accessori e prodotti della propria gamma.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 14 settembre p.v.

Oppure chiamando  335-6976433 - Silvana